Irobot Roomba 671

Oltre 25 anni di esperienza e innovazione robotica

Più di 25 anni di esperienza ed innovazione nel mondo della robotica

Pioniere del mondo della robotica, iRobot è stata fondata nel 1990 con lo scopo e la visione di costruire robot per le esigenze di tutti i giorni. Ad oggi abbiamo venduto oltre 20 milioni di robot domestici in tutto il mondo, compreso il robot aspirapolvere Roomba e la gamma di robot lavapavimenti Braava. Ma la nostra tecnologia non è solo robot. É costruita intorno a te, per offrirti il modo migliore per essere meno impegnato con le pulizie quotidiane.

Pulizia quotidiana, senza fatica

Grazie all’applicazione iRobot Home è possibile avviare la pulizia premendo Clean sul display dello smartphone e anche programmare Roomba 671, ovunque ci si trovi. Il robot usa un sistema pulente a tre fasi con due spazzole multisuperficie, una spazzola laterale per la pulizia a filo muro e un sistema di aspirazione che elimina dal pavimento ogni tipo di sporco, dalle briciole alla polvere più fine. I sensori Dirt Detect individuano le aree più sporche e indicano a Roomba dove concentrare la sua azione.

Dotazioni e caratteristiche

– Roomba 671 con batteria ricaricabile NIMH

– Home Base di ricarica con alimentazione integrata

– Sistema di pulizia tri-fasico e motore aspirante Gen 1

– Gruppo spazzole basculante a regolazione automatica

– Due spazzole multi-superficie e una laterale per pulire negli angoli

– Sistema rilevamento sporco Dirt Detect

– Navigazione iAdapt con sensori smart

– Torna da solo a ricaricarsi

– Pulisce tutta la superficie della casa o una specifica area (spot)

– Connessione Wi-Fi

– Maniglia integrata.

Progettato per eccellere

Il sistema di pulizia a tre fasi impiega il sistema a doppie spazzole multi-superficie, una speciale spazzola laterale per arrivare anche negli angoli ed un motore aspirante in grado di rimuovere ogni genere di sporco, dalle briciole alla polvere, fino alle particelle più piccole, sia dai tappeti che dal pavimento.

Il sistema a doppie spazzole multi-superficie

iRobot Roomba è l’unico* robot aspirapolvere dotato di due spazzole pulenti, una per sminuzzare lo sporco e l’altra per raccoglierlo. Queste due spazzole multi-superficie contro-rotanti lavorano sinergicamente per rimuovere polvere, briciole, peli di animali domestici e capelli dai pavimenti della tua abitazione.

(* dati di GFK e NPD, gennaio-giugno 2017).

Dirt Detect Technology

I sensori Dirt Detect rilevano le aree della tua casa dove lo sporco si concentra maggiormente, come quelle di più frequente passaggio, ed indicano a Roomba di pulirle con una intensità maggiore.

Aspira lo sporco da ogni genere di pavimento

Il gruppo spazzole basculante a regolazione automatica auto-adatta la sua altezza così da essere costantemente a stretto contatto con le diverse superfici, per pulire con efficacia ogni genere di pavimento ed anche i tappeti.

Si ricarica automaticamente

Roomba è sempre pronto quando ne hai bisogno. Ritorna automaticamente alla stazione di ricarica Home Base alla fine del suo ciclo di pulizia o quando la batteria necessita di una carica.

Aspira negli angoli e lungo i bordi

Lo speciale design della spazzola laterale, realizzato appositamente per Roomba, le permette di lavorare con una inclinazione di 27 gradi, per aspirare lo sporco, durante il ciclo di pulizia tri-fasica, dagli angoli e lungo i bordi.

Si muove intelligentemente nella tua abitazione

Il sistema di navigazione iAdapt utilizza una serie di sensori intelligenti che aiutano Roomba a prendere più di 60 decisioni al secondo, adattando così il suo percorso all’interno dell’abitazione. I sensori di riconoscimento del vuoto evitano che possa cadere giù dalle scale o da altri punti di caduta.

iRobot Home Applicazione

Avvia il ciclo pulente di Roomba e programmalo ovunque tu sia, con l’applicazione iRobot Home. Accedi al supporto clienti ed alla guida all’utilizzo, attiva le notifiche per ricevere in “real time” lo stato d’avanzamento dei lavori di pulizia eseguiti da Roomba e molto altro ancora tutto attraverso il tuo smartphone.

Eccellente anche quando si tratta di aspirare i peli degli animali domestici

Il sistema di pulizia a tre fasi di Roomba consente di rimuovere dai pavimenti i peli degli animali domestici. Questi ultimi, insieme allo sporco ed alla polvere più fine, sono efficacemente intrappolati dal filtro AeroVac.

Dual Mode Virtual Wall

Il modulo Dual Mode Virtual Wall è l’accessorio perfetto (opzionale) per avere un ancora maggiore controllo sul ciclo pulente di Roomba. Impostato in Modalità Virtual Wall, mantiene il robot nelle camere che si desidera pulire e fuori da quelle dove vuoi che non vada. In Modalità Halo, invece, mantiene il robot lontano dagli oggetti che desideri proteggere per esempio un vaso o la ciotola del tuo animale domestico).

Virtual Wall – modalità Halo

Nello specifico, la modalità “Halo” (alone), crea una zona “off-limits” circolare del diametro di 1,2 metri all’interno della quale Roomba non potrà accedere; questa funzione è ideale in prossimità di oggetti delicati o delle ciotole del cibo del proprio animale domestico affinché non vengano rispettivamente urtati o rovesciate.

authentic

Ricambi originali

Il robot aspirapolvere Roomba è modulare: il più delle parti sono sostituibili così da allungare la vita del robot stesso. Accessori come filtri e Virtual wall possono altresì essere acquistati separatamente. Usa solo ricambi originali iRobot per mantenere la qualità del tuo Roomba.

Per acquistare il tuo nuovo Roomba clicca qui

Ci piacerebbe conoscere la tua opinione

Lascia un commento

RegaliMania